Offerte

Liguria - Maggio 2010

Un viaggio di Fabrizio Zanier

Questo oltre ad essere il primo viaggio inserito è anche il viaggio in camper fatto dal realizzatore di questo sito web.

Mi chiamo Fabrizio e con mia moglie Nicole ci occupiamo di grafica e fotografia; sono stati indirizzati ad AUTOSOLE su consiglio di amici, per provare l'esperienza del viaggio in camper. Dopo aver provato per la prima volta il camper insieme alla nostra bambina di tre anni ed essendo rimasti entusiasmati dall'esperienza, abbiamo deciso di raccontare la nostra breve ma piacevole avventura di 4 giorni e ci siamo proposti per la realizzazione di questo sito. Ecco il nostro racconto.

“Quando abbiamo deciso di fare questa esperienza eravamo completamente estranei a qualsiasi cosa si riferisse a un camper. Ci siamo appoggiati ad Autosole rimanendo molto soddisfatti dalla professionalità, dalla cortesia e dalla loro disponibilità.
Era Maggio e quindi l'inizio della stagione. Abbiamo pensato che avremmo viaggiato tranquillamente senza il caos estivo e le previsioni davano ottimo tempo, ma eravamo molto agitati, anche per il fatto che la nostra piccola di tre anni ci avrebbe accompagnato. Il team Autosole ci ha spiegato in dettaglio come funzionano le cose su un camper, dagli spazi, all'uso dell'acqua, dei macchinari, dell'aria condizionata e del bagno, fornendoci in dotazione una guida ai parcheggi e aree camper d'Italia.
Una delle cose che mi spaventava di più era la guida ma già dopo pochi chilometri mi sono sentito a mio agio e la bimba legata sul sedile dietro ha giocato tranquillamente sul tavolo con i suoi “animaletti”.

La nostra destinazione è stata la Liguria, abbiamo visitato Loano, San Remo, San Lorenzo e Diano Marina, potete vedere alcune foto del nostro viaggio.

Che dire...è un'esperienza da provare....e vi accorgerete che è anche da ripetere!